mercoledì 31 marzo 2010

SEMANA DE FIESTA

                                                                            
                                                                                                
Cosa ci si puo' aspettare da un'isola in cui onorare con una certa importanza le festivitá è d'obbligo.Per non smentirsi i festeggiamenti per la Settimana Santa inizieranno il 31 Marzo a El Ayoun che innaugurerá l'apertura della stagione estiva oltre a festeggiare i suo decimo anniversario.
Una nuova immagine per l'innovativo Sushi Club che offre sapori particolari di cucina vietnamita e giapponese.Un ristorante che a la carte propone ricercate specialitá marocchine.Per l'apertura nel "el Privado"il bar privè del locale, Angel Cielo e dj's resident selezioneranno dischi House Music.

Segurá poi al Pacha di Ibiza,Giovedi'1 Aprile oltre al clima primaverile pregusteremo un'ottima selezione musicale regalataci da David Tort e Graham Sahara che apriranno  la prima serata delle quattro che seguiranno al Pacha il Venerdi' 2 Aprile con Sebastian Gamboa e Graham Sahara poi Sabato 3 con Sarah Main e Tuccillo e l'ultima Domenica 4 Aprile Pacha Tronica con Rui da Silva ,Nano Vergel e Andy Baxters.

Per completare in bellezza all'agriturismo Atzarò di Ibiza Lunedi' 5 Aprile,oltre a un gustoso luch con fusioni mediterranee e giapponesi giá nel pomeriggio si potra' godere del sole sulla grande terrazza seguendo fino a tarda notte e ascoltando i dischi dei migliori dj's ibizenchi.

Per chi poi è assiduo frequentatore dell'isola conosce e apprezza molto i party privati che spesso si svolgono nelle spettacolari ville ibizenche,in cui spesso si incontrano personaggi famosi,musica fino elle prime ore del pomeriggio,privatissime ma altrettanto frequentate.







   A PARTIRE DAL 31 MARZO 2010 -

- APPARTAMENTI  MAX 6 PERS. IBIZA CENTRO 30 EURO/gg

 INFO & APPARTAMENTI - VILLE  IBIZA  +34 658 051896

venerdì 8 gennaio 2010

IBIZA - CAPODANNO 09'



Durante le festivitá l'isola si è riempita di visitatori,gli hotel registravano over-booking e il clima ci ha regalato piacevoli giornate di sole.Tutto quello che si puo' desiderare per salutare il vecchio anno e festeggiare quello nuovo,nessun luogo migliore per farlo se non la nostra isla blanca.

Il Pacha di Ibiza ci ha regalato diverse serate per il periodo natalizio ,e una notte indimenticabile per la "nochevieja 2009" una line-up con dj resident e ospiti della sfera house hanno ottenuto il tutto esaurito,daltronde il pacha resta comunque il locale piu' conosciuto e amato dell'isola.

Ma per chi ama curiosare tra le feste piu' insolite, avrá sicuramente sentito parlare dei vari party organizzati in ville private,solo su invito e super nascoste nell'entroterra di ibiza,le migliori per ascoltare un po' di buona musica senza essere travolti dal caos della discoteca.

E come ben si conosce il ritmo ibizenco si è festeggiato il 2010 dal 31 dicembre al 2 gennaio,no stop.Vari tra i locali dell'isola hanno organizzato after party o Champagne Breackfast come il beach club Delano,che a partire dalle 13.00 del 1 gennaio sino alla sera ha ospitato i migliori dj ibizenchi riscuotendo un'indiscutibile successo.

Chi sceglie di festeggiare il capodanno ad ibiza,di solito meta estiva, sa' che sará un capodanno particolare ,elitario ma non particolarmente dispendioso, chi frequenta l'isola d'inverno fa' parte di quel gruppo di persone che conosce bene Ibiza e le varie sfaccettature di questo fazzoletto di terra dai volti contraddittori, l'atmosfera di Ibiza é ogni volta magica e ogni nuova esperienza qui lascia un ricordo indimenticabile nella mente e nel cuore.