sabato 12 dicembre 2009

IBIZA GLOBAL RADIO TOUR









IBIZA GLOBAL RADIO,la radio Fm piu' ascoltata dagli appassionati di musica house ,elettronica e techno.Ora anche in live stream offre il suo sound ad un gruppo sempre piu' vasto di fan.La radio ufficiale di Ibiza  propone al pubblico italiano un tour,che verrá ospitato in diverse location per regalare momenti di puro divertimento.Si registra il tutto esaurito ai party di Ibiza Global Radio,creando un ambiente davvero curato con visuals eccellenti ,décor lussuosi e appariscenti.Di sicuro una grande vetrina per chi ha un locale,ospitare la radio e i suoi dj trasmettendo in diretta stream.

Il calendario di  IGR è pieno di appuntamenti da ricordare tra cui 12 eventi base giá programmati al Privilege di Ibiza , al Pacha, Space,Ushuaia ,Atzaró,Martina, Grial,Las Dalias.Oltre ai noti dj resident che fanno vibrare accurate selezioni musicali ,il tour ospita anche artisti di fama internazionale come Carl Cox, Danny Tenaglia, Moby,Barbara Tucker,Ali Dubfire,Bushwaka,Luciano.


Il team dei dj resident ,Adryu Tur,Clara da Costa,David  Moreno,Ibán Mendoza,,Issie Nixon,Joan Ribas,Jonathan Tena, José Maria Ramon ,Miguel Garji,Tony Moreno,é parte attiva del tour.
Un progetto in espansione che ha attratto gente e ha riscosso successo in tour realizzati in diverse parti del mondo da alcuni dei dj's resident di Ibiza Global Radio; Miguel Garji (Berlino),
 
 José M.Ramon e David Moreno (Dance Valley ,Amsterdam) ,Tony Moreno e David Moreno (Edimburgo,Stoccolma MTV Award) ,Joan Ribas (Londra) ,Issie Nixon e Clara da Costa (Tokio ,New York, Los Angeles..) e nei principali paesi della comunitá Europea.

Ibiza Global Radio una frequenza destinata ad un pubblico critico ed esigente che ha buon orecchio per la musica elettronica ,in FM per soddisfare la nostra ricercata voglia di sound su frequenza 97.6 ad Ibiza e Formentera.MUSIC IS THE ANSWER!



IBIZA GLOBAL RADIO ITALIAN TOUR INFO Y BOOKING +34665905342


 Hotel&Appartamenti IBIZA

INFO-IBIZA









lunedì 7 dicembre 2009

INTENSO WEEK-END AD IBIZA

 



Ibiza, appariscenti luci e colori  la decorano,durante questo week-end e fino a martedi' mattina l'isola ci offre serate di musica elettronica ,house e techno in differenti location che riaprono per il periodo di Natale e Capodanno.


 La discoteca Pacha propone da venerdi 4 dicembre a lunedi' 7 dicembre,quattro party con dj come  Graham Sahara ,il resident britannico della Funky room del Pacha, che si esibisce settimanalmente in Ibiza Global Radio ,ma possiamo ascoltarlo anche in sessioni musicali da urlo su Ibiza Sonica e Galaxi radio Uk,Sahara ha portato il suo stile in giro per il mondo con una ricca discografia,davvero un artista notevole attualmente si lascia andare ad influenze Deep Soulful House fino ad arrivare alla tech house.



Sará presente anche Andy Baxter ,altro valido artista resident del Pacha della sfera house e Josef Bamba ,etichetta discografica Pacha Recordings/Unsigned insieme
 celebbreranno l'inizio delle festivitá innaugurando la Sala Global del Pacha di Ibiza.



Sabato 5 altro party da non perdere all'Underground di ibiza da 00.00 alle 7.00 del mattino gireranno vinili elettronici in una location curata nei particolari.L'Underground di Ibiza rimane aperto per tutto il periodo festivo ,con un grande party di fine anno.Lunedi' 7 il Beach Club Delano offre una fusione di musica,arte,cibo,cocktail e glamour.Non ci resta solo che scegliere.





venerdì 27 novembre 2009


"Non  si   può   separare  la  pace  dalla libertà    perché   nessuno   può   essere  in   pace   senza  avere  la  libertà."
                                                               
                                                                     Malcom X

                                                  

mercoledì 25 novembre 2009

INDIMENTICATO E INVINCIBILE POTERE DEI FIORI





Nella metá degli anni 70' in piena  Love Generation,nasce al Pacha di Ibiza quest'evento il Flower Power,dal movimento hippie concretizzatosi maggiormente nel 1969 con l'occupazione della cittá di Berkeley ,gli hippie incominciarono a piantare fiori ovunque fosse stato possibile,con lo slogan"Let A Thousand Parks Bloom" (Fai nascere un migliaio di parchi).Ed è da quell'ispirazione di libertá che festeggiamo tutt'oggi quegli anni con la stessa enfasi.


Il Pacha famosissimo locale di Ibiza, ospita questo evento una domenica al mese.Appariscenti coreografie decorano la porta d'entrata , con il tempo è diventato un appuntamento per molte star spagnole e internazionali ,e un'ottima pubblicitá senza dubbio.


Il "Potere dei fiori"  é ancora attuale e vivo in questi posti,considerate le profonde radici della cultura hippie sull'isola,si rivive quell'epoca al party piu' glamour di ibiza dove si formano grandi file giá dalle prime ore della notte di gente che indossa occhialoni e pantaloni a zampa dai mille colori,di tutte le etá e senza distinzione di razza,rispecchiando la giusta filosofia di vita dei figli dei fiori.


Revival di quegli anni fino alle prime luci del mattino,ricordando quei valori di libertá,amore,pace e fratellanza , mixando dischi di grandi   artisti  ,  come Beatles ,Doors e Rolling Stones.





FOTO: 
BY PACHA
BY TILLLATE
BY  babiigrrl44






MAKE A LOVE NOT A WAR!











 by taringa.net





mercoledì 18 novembre 2009

PACHA IBIZA , 30 ANNI DI SUCCESSI

Dall'ormai lontano 1972 che la discoteca Pacha di Ibiza apre le  porte a migliaia di clubbers.Il profilo del Pacha fú disegnato da Ricardo Urgell e dal suo amico di tutta una vita Jorge Goula con stile tipicamente ibizenco  ricordando le case del mediterraneo semplici,bianche con il tetto spianato e con finestre strette.L'unico posto dove andare nelle vicinanze del porto e fin dagli esordi é sempre popolato nei suoi eventi.All'inizio suonava il fratello di Ricardo Urgell ,Piti Urgell.

Negli anni 80' molti furono quelli che vennero incuriositi da Ibiza e dalle sue feste,ed il Pacha era un luogo dove c'era libertá di espressione,non necessariamente lussuoso ma semplice , questo era poi  riflesso nella musica stessa,non cambiando mai le sue origini neanche dopo aver ospitato eventi tanto ambiti attualmente come il Flower Power.


Negli anni 90' flotte di stranieri popolarono l'isola e il Pacha inizió ad ingaggiare personale per le pubbliche relazioni e soprattutto ad arricchire la sua consolle di nuovi artisti. Con il nuovo millennio il Pacha conserva la stessa "buena onda" che aveva nelle precedenti tre epoche ,con la stessa energia e spirito di novitá rinnova sempre la parte scenografica per creare sempre un ambiente moderno e curato.


Resta aperto tutto l'anno,non c'è nessuno che conosca Ibiza e che non conosca il Pacha,praticamente un simbolo per la cittá, dove si mescolano tutte le culture d'Europa e si conserva viva  e immutata, dopo piú di 30 anni, la vera anima di Ibiza.